TWTGE the lomography issue

21 Gen

Sono costretta (?) ad un’altra gongolata, cari amici, abbiate pazienza. Ma quando accadono dei lieti eventi, perché non condividerli?

Faccio una piccola premessa.

Oggi è una giornata piuttosto difficile, qui a Berlino si riesce a distinguere ogni fiocco di neve che cade lentamente. Il lunedì in genere è  sempre difficile, ma stamattina ho realizzato che non era un lunedì qualsiasi, ma uno di quasi fine gennaio, e mi sono resa conto che a breve sarà già febbraio e io sono esattamente come ero a dicembre: confusa e un po’ spaventata. In più, questa mattina mi sono alzata presto, sapendo che avrei dovuto affrontare il Nemico (leggasi: il tedesco), con le sue parole composte, le costruzioni delle frasi con il verbo alla fine, i verbi separabili, preposizioni con dativo e accusativo e tutta una serie di cose che non vi sto neanche a dire. Lungo il tragitto, che ovviamente ho percorso in direzione contraria al vento e alla neve, ho capito che la mia àncora di salvezza (leggasi: la banana di metà giornata) era rimasta lì in cucina, al calduccio. In quel momento, tutto è stato chiaro: oggi sarebbe stata proprio una giornata di Scheiβe.

E invece?

Invece, sono tornata a casa, ho mangiato quella maledetta banana e ho acceso il computer, guardando sconsolata il caos che regna a casa (sì, mamma, ora metto a posto). Mentre la mia fame atavica prendeva il sopravvento (senza lo spuntino di metà mattinata, non rispondo di me stessa), una notizia mi è subito balzata all’occhio: è uscito il nuovo numero di TWTGE! YEAH!! La giornata è subito migliorata!

Mi gongolo perché dentro questo quinto numero di TWTGE, c’è l’intervista doppia a me e a Pretty in Mad, in cui parliamo un po’ dei nostri blog, del nostro rapporto con la natura, cos’è per noi questa fantomatica “Lomografia”, per finire con un appuntamento per sfondarsi insieme di currywurst! Spero vi piaccia (l’intevista, non la salsiccia).

Immagine

Non solo, ma all’interno troverete anche: l’intervista al guru delle toycam Mijonju, alle fantastiche Lomolovers, al bravissimo fotografo Andy Jenkins, una ricetta golosissima con la frutta e burro in grandi quantità, ma soprattutto taaaaaaaaaaaante foto, tra cui segnalo quelle di Romina Arena, Kristina Babusci e Manuela Iodice e tanti altri artisti internazionali che non conoscevo, ma ora sì.

Il tutto in un solo numero, questo:

TWTGElomographyissue

Cliccate sulla copertina e godetevelo.

Alla prossima gongolata!

7 Risposte to “TWTGE the lomography issue”

  1. frühling design gennaio 22, 2013 a 6:06 PM #

    C’è gnente da fare, si una pheeeega! Ma che ci fai a Berlino? Quanto ti fermi?
    bisou

    "Mi piace"

  2. Pretty in Mad gennaio 22, 2013 a 9:59 PM #

    a me questo numero sembra uno dei più belli!

    "Mi piace"

  3. Ellie marzo 5, 2013 a 8:58 PM #

    Congratulazioni per l’intervista!!

    "Mi piace"

Lascia un commento