TWTGE the polaroid issue

20 Giu

E’ con grandissimo piacere che condivido con voi questa bellissima iniziativa di The World Through Green Eyes. Ben 192 pagine dedicate alla Polaroid, all’Impossible Project e al mondo della fotografia istantanea in generale! Cliccate sull’immagine qui sotto per sfogliare la rivista:

Dentro troverete una mia introduzione e alcune mie fotografie! Capito?!? Sono vicino a gente del calibro di Carmen Palermo e Alan Marcheselli di Polaroiders, Rhiannon Adam dell’Impossible e tanta altra gente che seguo e adoro da tempo! Ancora non ci credo!

La rivista è in inglese, ma pubblicherò a breve anche la versione italiana del mio articolo, sperando che sia utile a tutti quelli che si vogliono avvicinare al meraviglioso mondo della fotografia istantanea, ma hanno mille dubbi e domande.

In ultimo, volevo ringraziare Luca Tommaso Cordoni per avermi proposto questa magnifica e interessante collaborazione.

14 Risposte to “TWTGE the polaroid issue”

  1. Lu giugno 20, 2011 a 11:10 AM #

    =’) lacrimuccia!
    Grazie Silvia! grazie davvero!
    e te sei sopra questa gente =)
    GRAZIE ANCORA!!!

    "Mi piace"

  2. dupalls giugno 20, 2011 a 11:01 PM #

    Che dire se non complimenti?
    Complimenti per quello che fai e per come lo fai, cioè con passione e umiltà, che secondo me a volte contano più delle belle foto fini a se stesse.

    "Mi piace"

  3. Luis giugno 21, 2011 a 8:03 AM #

    complimenti! e grazie x la visita, vedrai che la horizon ti darà tantissime soddisfazioni! horizon+red film o rullino invertito sn un’unione vincente!

    "Mi piace"

  4. Frank giugno 21, 2011 a 10:13 AM #

    Complimentoni!!!

    "Mi piace"

  5. matteo capaia giugno 23, 2011 a 12:47 PM #

    brava!

    "Mi piace"

  6. Fabrizio giugno 24, 2011 a 9:33 AM #

    Abituati ad una società dove qualunque imbecille si sente in dovere di farci sapere la sua inutile opinione su qualunque cosa ( e spesso la rete è una formidabile cassa di risonanza ) trovare un sito/blog dove si possa leggere delle proprie passioni con competenza e completezza ma senza spocchia è una vera rarità. Approdo qui per caso, ma questo blog è una piccola perla, un’oasi nel deserto di incompetenza e autocelebrazione del Blog. Continua cosi’ please. Sono ormai totalmente Holgamydear dipendente. Avrei tantissime cose da chiedere, ma oggi mi limito ai Complimenti

    "Mi piace"

    • holgamydear giugno 24, 2011 a 9:40 AM #

      Uao, Fabrizio, spero di poter essere all’altezza delle tue aspettative sempre! 🙂 Grazie dei complimenti, mi fanno veramente piacere.
      Quando vuoi, chiedi pure!

      "Mi piace"

Lascia un commento